Il Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un angelo è volato in cielo: il piccolo Daniele, 13 anni, strappato alla vita dalla malattia, è stato ricordato con grande commozione dal Perugia calcio. “Avremmo tanto voluto dedicare la vittoria ai familiari e alla memoria di Daniele, non ci siamo riusciti”, ha dichiarato il centrocampista Luca Di Maggio, dopo la partita con la Spal finita in pareggio. Una dichiarazione arrivata dal cuore e non di circostanza, perché nella vicenda del piccolo Daniele, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La scomparsa del piccolo Daniele Prisco, tifoso azzurro venuto a mancare sabato scorso, nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato, è stato il vice di Antonio Conte - Cristian Stellini - a parlare con i giornalisti di Dazn nel post-partita. La notizia della scomparsa, a causa di una leucemia, è arrivata poco prima della partita. (Corriere TV)
Napoli saluta commossa Daniele, il piccolo tifoso azzurro scomparso per una grave malattia e che era ormai diventato una mascotte della squadra. L’ultimo saluto a Daniele: bagno di folla e delegazione del Napoli ai funerali del piccolo tifoso (Tutto Napoli)
Commozione ai funerali di Daniele: delegazione del Napoli presente in chiesa Le maglie di tutti i giocatori hanno accompagnato il feretro del piccolo tifoso scomparso sabato (Ottopagine)
Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, consola i familiari del piccolo Daniele al termine del funerale alla chiesa di Piazza degli Artisti. (CalcioNapoli1926.it)
La famiglia Pisco ringrazia tutti per l'amore e la partecipazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)