Il Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori”

Il Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Un angelo è volato in cielo: il piccolo Daniele, 13 anni, strappato alla vita dalla malattia, è stato ricordato con grande commozione dal Perugia calcio. “Avremmo tanto voluto dedicare la vittoria ai familiari e alla memoria di Daniele, non ci siamo riusciti”, ha dichiarato il centrocampista Luca Di Maggio, dopo la partita con la Spal finita in pareggio. Una dichiarazione arrivata dal cuore e non di circostanza, perché nella vicenda del piccolo Daniele, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scomparsa del piccolo Daniele Prisco, tifoso azzurro venuto a mancare sabato scorso, nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele (Tutto Napoli)

Dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato, è stato il vice di Antonio Conte - Cristian Stellini - a parlare con i giornalisti di Dazn nel post-partita. La notizia della scomparsa, a causa di una leucemia, è arrivata poco prima della partita. (Corriere TV)

Napoli saluta commossa Daniele, il piccolo tifoso azzurro scomparso per una grave malattia e che era ormai diventato una mascotte della squadra. L’ultimo saluto a Daniele: bagno di folla e delegazione del Napoli ai funerali del piccolo tifoso (Tutto Napoli)

Il club azzurro non sarà al funerale di Daniele alle 16 per motivi di ordine pubblico ma lo porterà per sempre nel cuore

Commozione ai funerali di Daniele: delegazione del Napoli presente in chiesa Le maglie di tutti i giocatori hanno accompagnato il feretro del piccolo tifoso scomparso sabato (Ottopagine)

Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, consola i familiari del piccolo Daniele al termine del funerale alla chiesa di Piazza degli Artisti. (CalcioNapoli1926.it)

La famiglia Pisco ringrazia tutti per l'amore e la partecipazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)