Film Disney in TV 2024/2025: la programmazione per le Feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vacanze di Natale sono ormai dietro l’angolo, e i film Disney stanno arrivando in tv a colorare le nostre feste. Anche quest’anno, alcune emittenti televisive hanno deciso di proiettare pellicole cinematografiche della casata del topo dalle grandi orecchie, regalando un pizzico di magia in più con una programmazione natalizia che promette di conquistare grandi e piccini. Dai classici intramontabili alle avventure più recenti, la lineup Disney è pronta a farci sognare e ricordare che, almeno a Natale, il lieto fine è garantito. (Ability Channel)
Su altre fonti
Senza dimenticare quella “tv del varietà” sempre capace di intrattenere e fare compagnia sin dalla nascita dell’apparecchio televisivo. Il Santo Natale 2024 sarà celebrato sul piccolo schermo da diversi tradizionali appuntamenti che – esaltando l’arte, la musica e il teatro – illumineranno l’Avvento. (La Provincia Pavese)
Alberto Angela accompagna il pubblico in un viaggio notturno alla scoperta delle meraviglie di Roma. Stanotte a Roma (21.30, Rai 1) (Today.it)
Programmazione Film Natale 2024 del 25 dicembre Il Natale è il momento perfetto per rilassarsi davanti alla TV con programmi che scaldano il cuore. Scopriamo insieme cosa offrono i principali canali italiani durante queste giornate festive. (ZetaTiElle)
Film Disney e grandi classici sono un appuntamento fisso, in tv, durante il periodo natalizio per grandi e piccini. È necessario ribadire, infatti, che Natale è fare i regali, condividere, mangiare più dolciumi ma anche sedersi sul divano per rivedere come se fosse la prima volta quei film che da sempre ci accompagnano in queste settimane di feste. (Quotidiano di Sicilia)
Tutti i film di Natale 2024 in programma in TV e in streaming nella serata della Vigilia . Da RAI a Mediaset, Da Netflix a Amazon Prime Video e Mediaset Premium La tradizione vuole che la famiglia italiana trascorra la Vigilia davanti a un buon film di Natale, possibilmente al cinema. (ZetaTiElle)
Polar Express Iniziamo con Polar Express, film diretto da Robert Zemeckis che rappresentò, all'uscita, una vera e propria rivoluzione, dal momento che si trattò del primo lungometraggio realizzato interamente con la computer grafica e la performance capture. (il Giornale)