Nuovo logo, nuova scritta e nuovo stile per le auto Jaguar Euro 7
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 A Gaydon inizia una nuova era per Jaguar. Il brand di lusso legato a Land Rover, dopo un periodo in sordina e di attesa, per le nuove vetture elettrificate, magari Euro 7, si prepara al ritorno, con brand trasformato, a partire dal logo, dallo stile della scrittura stesa del nome Jaguar. (missionline)
La notizia riportata su altre testate
Questo importante aggiornamento del marchio, confermato da un recente annuncio ufficiale, riguarda non solo l'estetica dei nuovi modelli, che saranno esclusivamente elettrici, ma anche la rappresentazione simbolica della marca. (Tom's Hardware Italia)
L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons. Secondo Gerry McGovern, responsabile creativo di Jaguar, la trasformazione riprende l’eredità di unicità del brand. (QN Motori)
Oggi inizia una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. (Sport Mediaset)
Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un'indomita creatività. (La Provincia di Cremona e Crema)
A cambiare sono le parole d’ordine che guidano la creatività del marchio del Gruppo Jaguar Land Rover. (Corriere della Sera)
La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)