Udinese cliente pericoloso, l'Inter spera ancora nel Frattesi-moment

Verso udinese-inter Campo non facile per i nerazzurri: l'anno scorso rimonta firmata dal centrocampista all'ultimo respiro, due anni fa arrivò una sconfitta Udine trasferta insidiosa, per l'Inter zoppicante di questo inizio campionato. Niente a che vedere con la magica notte dell'8 aprile scorso, con la squadra di Inzaghi capace di riprendersi dallo scivolone sul vantaggio friulano di Samardzic, passando per il rigore di Calhanoglu fino all'apoteosi del gol di Frattesi (che però dovrebbe partire in panchina nonostante l'assenza di Barella: pronto Zielinski) a fine recupero, forse il colpo risolutivo per la seconda stella poi appuntata nello storico derby del 22 aprile. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I PRECEDENTI – Udinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. (Inter-News)

Kosta Runjaic ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco il parere prima della sfida contro i neroazzurri Nicola Badursi 26 settembre - 17:46 (Mondo Udinese)

Occhio ai cambi nell’Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo verso l’Inter: “Dalla panchina scalpitano Zielinski e Frattesi, e c’è un dato che incoraggia soprattutto sull’impiego del polacco: a Manchester,... (SOS Fanta)

Inter, rivoluzione centrocampo per Inzaghi: le scelte per dimenticare il derby

L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. (L'Interista)

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

La sconfitta nel derby, in casa nerazzurra, è ancora fresca. Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, che, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno raccolto soltanto otto punti. (Today.it)