Milan, Okafor l'uomo giusto al momento giusto per Fonseca: ecco perché può diventare fondamentale

Milan, Okafor l'uomo giusto al momento giusto per Fonseca: ecco perché può diventare fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una vittoria di cuore e di lotta. Il Milan supera l’Udinese soffrendo meno del previsto nonostante l’inferiorità numerica per più di un’ora a causa dell’espulsione di Reijnders. Ha sudato, lottato su ogni pallone e in ogni centimetro di campo. Da squadra che vuole superare le difficoltà così come vuole Fonseca, di nuovo protagonista assoluto del successo. Le sue coraggiose scelte di formazione hanno portato i dividendi sperati: fuori Tomori, Abraham e Leao tutti in una volta (oltre allo squalificato Theo Hernandez). (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Come ha visto la squadra in questi giorni? "La squadra si è allenata sempre bene. Ora è difficile da valutare, non possiamo allenarci tanto. (Milan News)

Chukwueze a Sky: "Io e Okafor abbiamo dato energia extra alla squadra" "Siamo qui, cerchiamo di entrare in campo a dare il contributo nel tempo che abbiamo a disposizione. (Milan News)

È stata la partita degli equivoci. Alcuni resteranno nell’archivio, altri devono essere spazzati prima possibile per evitare che l’Udinese ricada nelle contraddizioni che le hanno impedito di fare bottino a San Siro contro il Milan (Il Messaggero Veneto)

Milan, Okafor decisivo: "Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo"

Okafor ha risposto presente nell’ultima partita contro l’Udinese: spera che Fonseca gli dia maggiore fiducia per il futuro. (MilanLive.it)

“Una vittoria porta sempre nuova energia e motivazione, soprattutto quando viene ottenuta in condizioni difficili, come nel caso del Milan, che ha giocato in dieci uomini. La reazione della squadra dopo l’espulsione è stata davvero significativa: non solo hanno tenuto il campo, ma hanno anche cercato il raddoppio, dimostrando grande carattere e determinazione. (Pianeta Milan)

Milan, Okafor decisivo: "Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo" (TUTTO mercato WEB)