DIRETTA F1, GP Arabia Saudita 2025: LIVE prove libere 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
F1 Gedda, race hub: tutti i link utili Per seguire al meglio la diretta delle prove libere 1 del GP Arabia Saudita F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Gedda, quinto round del Mondiale 2025: F1, la cronaca live delle FP1 del GP Arabia Saudita La cronaca in diretta delle prove libere 1 del Gran Premio d’Arabia Saudita 2025 inizierà alle 15.15 di venerdì 18 aprile. F1 GP Arabia Saudita, le prove libere 1 in diretta Buon pomeriggio a tutti voi, cari lettori di FormulaPassion. (FormulaPassion)
Se ne è parlato anche su altri media
Il francese ha realizzato a sorpresa il miglior crono in pista, stampando un 1:29.239 che gli ha permesso di staccare di sette millesimi la McLaren del leader del Mondiale Lando Norris. Sulla pista di Gedda la prima sessione di prove libere va all’Alpine di Pierre Gasly. (eurosport.it)
La Ferrari ha iniziato il fine settimana di Jeddah, sede del Gran Premio d'Arabia Saudita, in modo più convincente rispetto alla precedenti uscite di questa stagione. (Motorsport.com)
La prestazione è incredibile se si considera che la squadra di Enstone utilizza un motore Renault che paga trenta cavalli alla migliore concorrenza. C’è una sorpresa nella prima sessione di prove libere del GP dell’Arabia Saudita: davanti a tutti c’è Pierre Gasly con una sorprendente Alpine capace di arrivare con le soft a 1’29”239. (Motorsport.com)

McLaren dominante nelle seconde libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''482) che ha preceduto la Williams dell'ex compagno di squadra a Maranello Carlos Sainz (+0''675). (Tuttosport)
Continua la stagione 2025 della Formula 1 con grandissima attenzione e aspettativa sulla Ferrari, che da quest’anno vedrà fare coppia in rosso con Charles Leclerc proprio Lewis Hamilton, alla sua prima annata con il Cavallino dopo aver vinto sette Mondiali piloti, come un certo Michael Schumacher. (Calcio e Finanza)
Sono 250 i km/h di percorrenza media sul giro, valore in linea con Melbourne, Silverstone e Spa. A Gedda le squadre prendono le contromisure per abbattere la resistenza su una delle piste più veloci dell’intera stagione. (FormulaPassion)