Calciomercato Napoli: arriva al posto di Lindstrom, adesso è ufficiale

Adesso è ufficiale: colpo Napoli, ecco le ultimissime riguardo la cessione di Lindstrom. Ecco chi arriva al posto del danese. Novità di mercato riguardo il club azzurro, che ha messo a segno un super colpo per questa sessione estiva. Arriva la conferma ufficiale da parte della società che ha reso noto i dettagli di questa operazione. Ci sono degli aggiornamenti sul mercato del Napoli. La squadra, attualmente impegnata nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, sarà attesa da settimane di fuoco con arrivi e partenze. (ControCalcio.com)

Su altri giornali

Il calciatore, dopo un anno a dir poco complicato, è pronto per ripartire con il nuovo club in Premier League. (AreaNapoli.it)

Il 24enne centrocampista danese ha completato giovedì le visite mediche con i Toffees, pronto a completare un trasferimento in prestito da 3 milioni di euro con un'opzione di acquisto da 22 milioni di euro allegata, liberando spazio e risorse nella rosa di Antonio Conte. (Football Italia)

L'esterno danese era stato acquistato dall'Eintracht Francoforte per circa 30 milioni di euro e ora passa al club inglese con un prestito oneroso con diritto di riscatto che porta 3 milioni ora e altri 22 milioni a fine stagione se l'Everton decide di confermarlo. (Il Mattino di Padova)

Napoli, c’è fermento anche in uscita: Ostigard atteso a Rennes

Le reazioni dei tifosi azzurri ai nostri microfoni (CalcioNapoli1926.it)

Il club partenopeo segue Berardi con particolare interesse, conscio del fatto che ad oggi si potrebbe arrivare al suo acquisto a cifre decisamente più contenute rispetto al passato, senza dover competere neppure con una concorrenza agguerrita. (FantaMaster)

Ultime formalità da espletare nel corso delle prossime ore; valigia pronta per la Francia, precisamente a Rennes, laddove Leo Ostigard, centrale difensivo norvegese di proprietà (ancora per poco) del Napoli, sarebbe atteso per le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità del passaggio al club transalpino. (Europa Calcio)