Omar Pedrini ricoverato. Nuovo intervento al cuore per 'Zio Rock'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuovo pit stop in ospedale per Omar Pedrini. Il rocker bresciano (ex Timoria) ha dovuto subire un altro intervento al cuore, dopo quello di giugno 2021. Era stato lui stesso ad annunciare la pausa (o pit stop, come Zio Rock definisce per scherzo i suoi periodi di ricovero programmati) lo scorso venerdì 23 al concerto di Milano, ultima tappa del suo tour. L'annuncio dell'intervento E ora, con un post Instagram firmato anche dalla moglie Veronica Scalia, saluta i fan dal letto del San'Orsola e fa sapere che l'intervento sembra essere andato molto bene: Ciao a tutti - si legge nel post - qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omar Pedrini nuovamente in ospedale, per lui l'ennesima operazione al cuore. Il cantante, ex frontman dei Timoria, si trova di nuovo ricoverato dopo le precedenti operazioni, l'ultima nel 2021 a causa di aneurisma all'aorta. (Corriere dell'Umbria)

Omar Pedrini, cantautore bresciano già leader dei Timoria, si è sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al cuore. Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)

Omar Pedrini porta Timoria - Viaggio senza Vento su Sky Arte Pedrini è stato ricoverato nel 2004 e nel 2014 per subire due operazioni, uno dei quali della durata di circa 11 ore. Poi nel giugno 2021 un nuovo intervento e ora potrebbe essere necessaria una nuova pausa dai concerti e dalla sua musica. (Sky Tg24 )

A dare la notizia dell'operazione è stato lo stesso Pedrini sul suo profilo Facebook, postando un commento insieme ad una foto: ... Stay tuned. (ilgazzettino.it)

Il rocker bresciano è stato nuovamente sottoposto a un intervento per via della sua malattia congenita, con cui convive dal 2004. Tornerà a lavorare a gennaio Di Chiara Maffioletti (Corriere della Sera)

L'annuncio al concertoIl messaggio su InstagramOmar Pedrini, l'intervista dopo l'operazione a giugno 2021 Il cantante Omar Pedrini è tornato in ospedale per sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico al cuore, dopo quello subito nel mese di giugno del 2021. (Virgilio Notizie)