Lascia il Napoli ma resta in Serie A: sarà subito titolare

Il Napoli sta conducendo una campagna acquisti molto importante, con acquisti e cessioni mirate: deciso il futuro di un altro calciatore. L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha cambiato un po’ i piani rispetto alla passata stagione e rispetto a ciò che si poteva pensare per il nuovo corso azzurro. Giovanni Manna si è messo subito all’opera e oltre a nuovi acquisti già chiusi e che tra domani e dopodomani diventeranno ufficiali, le novità importanti riguardano anche le cessioni e i calciatori che, invece, non sono stati riconfermati nella nuova rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

«Non esistono parole per spiegare il buio in questo momento. Tutto. (Panorama)

Pompei piange Pino D’Angiò, icona della disco music italiana degli anni ’80. Una sua celebre recente apparizione pubblica risale al Sanremo 2024, in cui nella serata delle cover ha cantato la sua famosa hit sul palco dell’Ariston insieme ai Bnkr44. (Metropolisweb)

Pino d'Angiò, nato a Pompei con il nome di Giuseppe Chierchia, è morto oggi dopo un grave malore - e dopo aver vissuto gravi malattie (un tumore alla gola che lo ha costretto a sei interventi chirurgici, un infarto e un tumore ai polmoni) - come annunciano la moglie Teresa e il figlio Francesco: «Purtroppo oggi papà ci ha lasciati, colpito da un grave malore che lo ha portato via nel giro di qualche settimana. (Vanity Fair Italia)

L'ultima apparizione di Pino D'Angiò a Sanremo: cantò «Ma quale idea» con i Bnkr44

Nato a Pompei, all’anagrafe Giuseppe Chierchia, D’Angiò è stato apprezzato anche all’estero, ha lavorato come attore, doppiatore e produttore musicale. Il cantautore Pino D’Angiò è morto a 71 anni a causa di una malattia che lo affliggeva da tempo. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Lutto nel mondo della musica: il cantautore Pino d’Angiò è morto dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo. Nato a Pompei, D’Angiò aveva 71 anni ed era arrivato al grande successo con la celebre hit ‘Ma quale idea’, che rimase al vertice delle classifiche per 14 settimane tra 1980 e 1981. (OglioPoNews)

Nato a Pompei, D'Angiò aveva 71 anni ed era arrivato al grande successo con la celebre hit "Ma quale idea", che rimase al vertice delle classifiche per 14 settimane tra 1980 e 1981. D'Angiò, il cui vero nome era Giuseppe Chierchia, era stato anche attore e produttore musicale. (Corriere TV)