Nations League, sarà Italia-Germania nei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane e talentuosa Germania di Nagelsmann ai quarti di finale di Nations League. E poi, nell’eventualità passassimo, ci toccherebbe in semifinale la vincente di Danimarca-Portogallo. Questo l’esito del sorteggio di Nyon per l’Italia, qualificatasi per seconda nel suo girone solo per la peggiore differenza reti rispetto alla Francia che ci ha battuto 3-1 a San Siro nell’ultima giornata del girone. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si parte dai quarti di finale, con gli accoppiamenti già definiti sino alle semifinali. Un percorso che si concluderà con la finalissima del prossimo 8 giugno. (Goal Italia)
Nations League, tutti i sorteggi degli spareggi: sarà derby italiano tra Montella e Rossi (TUTTO mercato WEB)
Nazionale Se dovessero battere i tedeschi, in semifinale gli Azzurri affronterebbero la vincente di Danimarca-Portogallo. Domenichini: “Saranno due partite difficilissime, ma siamo consapevoli di poter far bene” (FIGC)
Chi passa affronterà la vincente di Portogallo-Danimarca. Si è tenuto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. (Fcinternews.it)
Sorteggio di Nations League con riferimento ai quarti di finale che si disputeranno a marzo. Svelata l’avversaria dell’Italia di Luciano Spalletti. (Inter-News)
Luciano Spalletti. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. (Viola News)