Padovan: “Se l’Inter vince stasera, lo scudetto è assegnato. Io metterei Correa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Se l'Inter è lì ha molti meriti, ma ha usufruito delle colpe di Milan e Napoli.

L'Inter non ha paura di questa partita, vuole sbranare il pallone e vincere"

Se stasera vince, lo scudetto è assegnato: se non lo fa, non sono convinto che il Milan le vinca tutte, ma sarebbe un testa a testa e un'occasione sprecata per l'Inter.

E' una lotta all'ultima energia: dopo Bologna-Inter ce ne sono altre e l'Inter deve vincere a tutti i costi se vuole lo scudetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Statistiche Bologna-Inter: i nerazzurri di Inzaghi vengono sconfitti per 2-1 in trasferta (tabellino e pagelle). STATISTICHE BOLOGNA-INTER – L’Inter esce sconfitta dal campo del Bologna con il punteggio di 2-1 (Ivan Perisic, Marko Arnautovic, Nicola Sansone). (Inter-News)

Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)

28' CHECK SUL GOL DEL BOLOGNA: prima del cross di Barrow per il colpo di testa vincente di Arnautovic, i rossoblù recuperano il pallone con un intervento di Soriano su Perisic davanti alla panchina nerazzurra. (Calciomercato.com)

40' - Perisic prova a lanciare Dimarco che però rimane sul posto, palla persa banalmente. Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (Fcinternews.it)

19.09 - Notizia pesante per Simone Inzaghi è il forfait dell'ultima ora di Samir Handanovic, alle prese con una contrattura all'obliquo dell'addome destro. 19.30 - Assenza pesante per il Bologna, quella del difensore olandese Mitchell Dijks, che dovrà rimanere fermo tre settimane per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. Prima di Bologna-Inter 2-1 c’erano state sei vittorie e cinque pareggi, di cui quattro di fila. (Inter-News)