Roma-Juventus: scontro Champions all'Olimpico tra Ranieri e Tudor, formazioni e orari tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si prospetta una serata ad alta tensione, in un turno di Serie A, il trentunesimo, ricco di incroci al vertice che possono cambiare le gerarchie della classifica in zona Europa e scudetto. Il blasone delle due squadre da solo vale il prezzo del biglietto, ma le condizioni in cui le due formazioni arrivano a questo match rende tutto ancor più interessante. Il posticipo delle 20:45 della domenica 6 aprile 2025 di Serie A metterà di fronte allo stadio Olimpico la Roma e la Juventus (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

CORRIERE DELLO SPORT LA GAZZETTA DELLO SPORT (Romanews.eu)

AFP or licensors Quali sono le idee di Tudor? (il BiancoNero)

Un paio di partite dopo l’arrivo a novembre di Ranieri, la Roma si trovò con la metà dei punti della Juve. Domenica sera, se vincesse, potrebbe raggiungerla, completare l’erosione dello svantaggio (-13) che c’era alla 14ª giornata e ribadire che è una buona idea mettersi nelle mani dei normalizzatori. (la Repubblica)

Se la Roma vincesse stasera andrebbe esattamente a pari punti con la Juve e in piena corsa per la zona Champions. Eravamo sull'orlo di un burrone e Ranieri ci ha riportato in strada, ma anche l'Olimpico ha contribuito. (Forzaroma.info)

Roma-Juventus in diretta gratis su Dazn. La squadra di Ranieri è invece sesta con 52 punti e in caso di successo tornerebbe clamorosamente in corsa Champions dopo un avvio di stagione da dimenticare. (Adnkronos)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)