Cade un palo della luce, anziana colpita alla testa

Incidente in pieno centro a Taranto nella mattinata del 4 ottobre. Un palo della luce sarebbe caduto colpendo alla testa una donna di 80 anni che ha riportato una lesione, ma non sarebbe in gravi condizioni. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. Probabilmente alla base dell'incidente c'è il maltempo di questi giorni che, oltre a temporali, ha registrato anche diverse folate di vento che hanno superato i 50 km/h. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

5,5 JURIC. Diventa l’ennesima vittima del ricorso eccessivo alle rotazioni in coppa. Ma al di là degli interpreti, la manovra gira lentamente e l’attacco si conferma sterile. (Il Romanista)

Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. Il primo tempo è deprimente. (ForzaRoma.info)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)

ELFSBORG ROMA ZAZZARONI – La Roma di Juric perde clamorosamente fuori casa contro l'Elfsborg impiegando diverse seconde linee: il commento di Zazzaroni (RomaNews)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)