Tony Tammaro: “Scudetto? Canterò per 24 ore sul palco! Se il Napoli mi chiama per la festa…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tony Tammaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 prima di Napoli-Hellas Verona: "Non c'è due senza tre, non aggiungo altro per scaramanzia (ride ndr). Martedì è una delle gare più importanti. In caso di scudetto a noi cantanti ci fanno cantare, io canterò per 24 ore. Credo che a Napoli, visto che piace il calcio e le canzoni, si canterà per una settimana. Se mi chiamano alla festa scudetto certo che ci vado! Trent'anni fa colorarono tutta la città d'azzurro". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A differenza di quanto accaduto per Napoli-Lazio e Napoli-Milan, infatti, ieri i controlli per i tifosi ospiti da parte della Polizia sono stati più serrati: pare infatti che abbiano vietato ai veronesi di far entrare la classica bandiera "Hellas Army" e che per tutta risposta i veronesi si siano rifiutati di entrare allo stadio. (CalcioNapoli24)

Del mancato ingresso al Maradona di striscioni e bandiere si sono lamentati gli esponenti delle curve del Napoli per diverso tempo, specie nelle ultime settimane, al punto che la Curva B appena due se (TUTTO mercato WEB)

"Che ingiustizia per i tifosi del Verona", questo è il commento di Gianluca Tavellin dopo Napoli-Hellas, gara terminata con il punteggio di 0-0. A differenza di quanto accaduto per Napoli-Lazio e Napoli-Milan, infatti, i controlli per i tifosi ospiti da parte della Polizia sono stati più serrati. (AreaNapoli.it)

Tuttavia, ieri non è mancato il lavoro per le Forze dell’Ordine impegnate a Fuorigrotta per il servizio d’ordine. A Napoli è attesa per la sfida contro il Milan, che segue allo scialbo 0-0 del match di ieri contro l’Hellas Verona allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante il pareggio deludente, il Napoli non si abbatte e adesso punta tutto sulla Champions League. Oggi allo stadio Maradona non si è andato oltre il risultato di 0-0 contro l'Hellas Verona, ma dopo la partita fuori lo stadio c'erano comunque tanti tifosi ad attendere la squadra sotto la pioggia. (CalcioNapoli24)

Proteste da parte dei tifosi del Verona all’esterno dello stadio Maradona per un episodio avvenuto nelle ore che hanno preceduto la partita di campionato contro il Napoli. I sostenitori ospiti, infatti, hanno disertato il settore a loro dedicato all’interno dell’impianto di Fuorigrotta per via del mancato ingresso di bandiere e striscioni, al quale si sono fermamente opposti. (Cronache della Campania)