L’Iran accusa: "Usa e Israele dietro la caduta di Assad". Netanyahu: "Stiamo smantellando l’asse del male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bashar al Assad è caduto per «un piano congiunto americano e sionista , e con il ruolo di un Paese vicino alla Siria , la Turchia . L’ ayatollah Ali Khamenei vede il cosiddetto Asse della Resistenza sfaldarsi a Gaza , in Libano , e ora in Siria , e ha puntato il dito contro Israele e Stati Uniti ritenendoli «responsabili» della fine precipitosa del regime di Damasco per mano dei ribelli filo- Ankara . (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Con il crollo di Assad, l'Iran non ha più sponde in Medio Oriente e potrebbe accelerare il programma nucleare per avere uno strumento di deterrenza (Adnkronos)
Anche i siriani che si risvegliano oggi frastornati e increduli: la velocità con cui Hayat Tahrir al-Sham (HTS) e altri gruppi sono arrivati nella capitale, al termine di un’offensiva durata dieci giorni, in effetti ha dell’incredibile. (ISPI)
Lo riferisce l'iraniana Press Tv. (Adnkronos) – Nuove accuse a Israele e Stati Uniti dalla Guida Suprema dell'Iran, Ali Khamenei. (il Fatto Nisseno)
Nuove accuse a Israele e Stati Uniti dalla Guida Suprema dell'Iran, Ali Khamenei. Lo riferisce l'iraniana Press Tv. (Adnkronos)
Assad in Siria è andata in frantumi quella rete di proxy e Paesi alleati su cui l'Iran in questi anni aveva investito miliardi di dollari e attraverso la... (Virgilio)
Senza la Siria questa catena si spezzerà e la resistenza contro Israele ne uscirà indebolita”. “La Siria è l’anello dorato della catena di Resistenza regionale. (Il Fatto Quotidiano)