Jole Santelli, il post di un’attivista M5S: “Una mafiosa in meno”, alcune precisazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta di un’attivista del Movimento 5 Stelle candidatasi nel 2017 come consigliere comunale a Genova, senza venire eletta.
La prese di posizione del M5S, del gruppo Agesci e della scuola. Chi è l’autrice del post diffamatorio su Jole Santelli?
Nelle ultime ore il post di un’attivista del Movimento 5 Stelle sulla morte di Jole Santelli è al centro del dibattito tra leghisti e pentastellati.
Così, i consiglieri del gruppo M5S Genova. (Bufale.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A rinvenire il corpo della Santelli, infine, sarebbe stata sua sorella. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)
Verifiche da parte dell’Ufficio scolastico per la Liguria Stampa articolo. Condividi su. . . . . ROMA Interviene il ministero dell’Istruzione sul caso della docente ligure che ha offeso, su Facebook, la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa pochi giorni fa. (Corriere della Calabria)
È questo il primo decreto adottato dal presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, che ha fatto richiesta della conferma di Vigna. (Corriere della Calabria)
Lo afferma, in una dichiarazione, Marcello Anastasi, capogruppo di "Io resto in Calabria" in Consiglio regionale. Accade che ci sia già qualcuno che chiede voti alle persone pensando che una tragedia possa essere usata come occasione per riconquistare posti di potere e privilegi». (LaC news24)
Il Vice ricorda l’azione politica della governatrice e il saper essere un politico unico nel suo genere. Tallini: «Avevi il senso della squadra, ma sapevi che le decisioni più importanti vanno sapute prendere da soli». (Corriere della Calabria)
Santelli: l’omaggio degli ex presidenti della Regione Calabria. A rendere omaggio al feretro del Presidente Jole Santelli ci sono anche ex governatori della Regione. 17 Ottobre 2020 13:11. La visita dell’ex Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, che ha reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente. (Stretto web)