Eleonora, morta a 14 anni mentre andava a scuola: indagata la dottoressa che si sarebbe rifiutata di curarla

Eleonora, morta a 14 anni mentre andava a scuola: indagata la dottoressa che si sarebbe rifiutata di curarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Arrivano ad una svolta le indagini sulla tragedia accaduta la settimana scorsa, lunedì 28 ottobre, quando Eleonora Chinello è stata investita mentre andava a scuola a Sant’Angelo di Piove di Sacco, in provincia di Padova. E se il conducente dell’auto è stato fermato per omicidio stradale, una nuova denuncia fa ulteriore luce su questo caso. A farla è l’autorità sanitaria dell’ospedale di Piove di Sacco nei confronti di un suo medico, una dottoressa di 62 anni che avrebbe soccorso la 14enne al momento dell’incidente. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Originaria di Castel Volturno (Caserta) e di 62 anni, la dottoressa è indagata dal pubblico ministero di Padova, Sergio Dini, per i reati di rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Il Fatto Vesuviano)

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Eleonora Chinello, la ragazza di 14 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova) travolta e uccisa da un'auto lo scorso 28 ottobre mentre viaggiava in sella alla propria bici. (Sky Tg24 )

I reati ipotizzati sono rifiuto d’atti d’ufficio, interruzione di pubblico servizio e cooperazione in omicidio colposo. (Il Fatto Quotidiano)

Corsa contro il tempo per Lobotka: le ultime da Castel Volturno

Eleonora è morta dopo essere stata investita da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bici stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola (Adnkronos)

L'investitore è stato denunciato ma la novità sta nel fatto che la medica nefrologa presente sull'ambulanza insieme a due infermiere, A. Era il 28 ottobre scorso e l'arrivo dell'ambulanza di soccorso non servì a farle evitare la fine che purtroppo ha fatto: è morta poco dopo all'ospedale come conseguenza dei traumi diffusi in tutto il corpo. (Tiscali Notizie)

Da Castel Volturno arrivano segnali incoraggianti: Lobotka ha ripreso ad allenarsi parzialmente con i compagni. Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto (Napolipiu.com)