“Non soccorse ragazza morente”: dottoressa indagata per l’omicidio della quattordicenne Eleonora Chinello

“Non soccorse ragazza morente”: dottoressa indagata per l’omicidio della quattordicenne Eleonora Chinello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

C’è un’altra indagata per la morte di Eleonora Chinello, la ragazza di 14 anni che il 28 ottobre fu investita mentre era in bici a Piove di Sacco, nel Padovano. Si tratta di una dottoressa di 62 anni, Anna Maria Lamanna, originaria di Castel Volturno (Caserta), che secondo quanto riferito dal personale del 118 non sarebbe nemmeno scesa dall’ambulanza durante le fasi dei soccorsi, in sostanza disinteressandosi completamente della giovane in fin di vita e poi purtroppo deceduta. (La Stampa)

Su altre testate

Il drammatico caso della giovane Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni investita da un’auto mentre era in bicicletta, sta facendo discutere e ha portato all’apertura di un’inchiesta a carico della dottoressa A. (Il Fatto Vesuviano)

Ma gli effetti della tragedia padovana di Sant’Angelo di Piove, dove il 28 ottobre ha perso la vita la quattordicenne Eleonora Chinello investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per andare a scuola a Dolo, sono molti di più. (ilgazzettino.it)

La donna, secondo la denuncia del personale medico, si sarebbe rifiutata di rianimare la ragazzina di Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova). Nel caso del drammatico incidente è ora indagata, oltre al 34enne di Campo Longo alla guida dell'auto, anche la dottoressa che si trovava a bordo dell'ambulanza del Suem che è giunta sul posto per i soccorsi. (leggo.it)

Eleonora, morta a 14 anni mentre andava a scuola: indagata la dottoressa che si sarebbe rifiutata di curarla

Colpo di scena nell’inchiesta per la morte di Eleonora Chinello, la studentessa di 14 anni di Sant’Angelo di Piove di Sacco (Padova) investita da un’auto la mattina di lunedì 28 ottobre mentre stava andando in bicicletta a prendere l’autobus e deceduta poche ore dopo al policlinico della città del Santo. (Corriere della Sera)

L'inchiesta dei pm è scattata dopo il rapporto di due infermiere sulla morte della giovane Eleonora Chinello. La sanitaria è stata sospesa con effetto immediato (Open)

E se il conducente dell’auto è stato fermato per omicidio stradale, una nuova denuncia fa ulteriore luce su questo caso. Arrivano ad una svolta le indagini sulla tragedia accaduta la settimana scorsa, lunedì 28 ottobre, quando Eleonora Chinello è stata investita mentre andava a scuola a Sant’Angelo di Piove di Sacco, in provincia di Padova. (Casteddu Online)