"Non fece tutto il possibile per salvare 14enne investita", dottoressa 118 indagata per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora è morta dopo essere stata investita da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bici stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola È stata sospesa dal servizio dalla società tra professionisti per cui lavora, la Cmd di Granarolo (Bologna), la dottoressa Anna Maria Lamanna, 62 anni, dopo che la procura di Padova l’ha iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo, in concorso con l’automobilista, per la morte della 14enne Eleonora Chimello, investita mortalmente da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bicicletta stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Colpo di scena nell’inchiesta per la morte di Eleonora Chinello, la studentessa di 14 anni di Sant’Angelo di Piove di Sacco (Padova) investita da un’auto la mattina di lunedì 28 ottobre mentre stava andando in bicicletta a prendere l’autobus e deceduta poche ore dopo al policlinico della città del Santo. (Corriere della Sera)
La dottoressa A.M.L., 62 anni, originaria di Castel Volturno (Caserta), è stata sospesa dal servizio di pronto soccorso dalla società Cmp di Granarolo, in provincia di Bologna, che gestisce il personale dell'ospedale di Piove di Sacco. (Il Mattino di Padova)
Si tratta di una dottoressa di 62 anni, Anna Maria Lamanna, originaria di Castel Volturno (Caserta), che secondo quanto riferito dal personale del 118 non sarebbe nemmeno scesa dall’ambulanza durante le fasi dei soccorsi, in sostanza disinteressandosi completamente della giovane in fin di vita e poi purtroppo deceduta. (La Stampa)
Era il 28 ottobre scorso e l'arrivo dell'ambulanza di soccorso non servì a farle evitare la fine che purtroppo ha fatto: è morta poco dopo all'ospedale come conseguenza dei traumi diffusi in tutto il corpo. (Tiscali Notizie)
L’inchiesta riguarda la morte di Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni deceduta il 28 ottobre all’ospedale di Padova, dopo essere stata investita mentre si recava in bicicletta a prendere l’autobus. (StatoQuotidiano.it)
Il drammatico caso della giovane Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni investita da un’auto mentre era in bicicletta, sta facendo discutere e ha portato all’apertura di un’inchiesta a carico della dottoressa A. (Il Fatto Vesuviano)