Morte Eleonora Chinello, arriva il colpo di scena. Indagata la dottoressa: "Non la soccorse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 14enne Eleonora Chinello fu investita mentre si recava in bici alla fermata dell'autobus vicino a Padova. Il medico, non dipendente dall'ospedale ma a "chiamata a gettone", avrebbe avuto un "blocco" (il Giornale)
Su altri giornali
La morte di Eleonora Chinello, la giovane di Sant'Angelo di Piove di Sacco investita a Piove di Sacco mentre si recava a scuola in bicicletta, presenta nuovi sviluppi. (Prima Padova)
Nel caso del drammatico incidente è ora indagata, oltre al 34enne di Campo Longo alla guida dell'auto, anche la dottoressa che si trovava a bordo dell'ambulanza del Suem che è giunta sul posto per i soccorsi. (leggo.it)
Arrivano ad una svolta le indagini sulla tragedia accaduta la settimana scorsa, lunedì 28 ottobre, quando Eleonora Chinello è stata investita mentre andava a scuola a Sant’Angelo di Piove di Sacco, in provincia di Padova (Casteddu Online)
Si tratta di una dottoressa del Suem 118 di 62 anni che quel giorno è intervenuta sul luogo dell'incidente: l'ipotesi è che non abbia attuato adeguate operazioni e manovre di soccorso sulla ragazzina. Per lei la procura di Padova sta valutando l'ipotesi di omicidio colposo in concorso con l'investitore - che da subito è stato indagato per omicidio stradale - ma anche di rifiuto di atti d’ufficio e interruzione di servizio di pubblica necessità. (Corriere della Sera)
Eleonora è morta dopo essere stata investita da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bici stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola (Adnkronos)
Le accuse di rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo hanno portato il pm di Padova, Sergio Dini, a indagare Anna Maria Lamanna, una dottoressa di 62 anni originaria di Castel Volturno (Caserta). (StatoQuotidiano.it)