Giaccherini sul Napoli: “Vittoria di squadra. Conte l’artefice di tutto”

Giaccherini sul Napoli: “Vittoria di squadra. Conte l’artefice di tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli prosegue la sua striscia vincente con un altro 1-0, risultato che si è ripetuto due volte nelle ultime due partite e ben quattro volte nelle ultime sette. Questa volta, a cedere sotto i colpi degli azzurri è stato il Torino, sconfitto sul terreno dell’Olimpico Torino. A commentare la prestazione del Napoli è stato Emanuele Giaccherini, ex calciatore che conosce da vicino sia Antonio Conte, grazie all’esperienza condivisa alla Juventus, sia l’ambiente partenopeo, per il periodo trascorso in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce molto bene sia Antonio Conte per l'esperienza alla Juventus che il Napoli per l'avventura in azzurro: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Napoli)

Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. Gli azzurri salgono a quota 32 punti in attesa di Fiorentina-Inter, mentre i granata di Vanoli incassano la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. (Napolipiu.com)

Torino Napoli 0-1 Notizie Napoli calcio. Un altro successo di "corto muso" per il Napoli che espugna Torino per 1-0 con gol di McTominay. E' il secondo successo di misura consecutivo per la squadra di Conte, il quarto stagionale ottenuto con questo risultato. (CalcioNapoli24)

Torino-Napoli, McTominay segna e festeggia con i compagni | VIDEO

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' bene ricordare quello che è stato l'anno scorso, dalle situazioni negative si impara. (Napoli Magazine)

Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)

Momento di grande emozione dopo il gol di Scott McTominay in Torino-Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo aver sbloccato il match, è stato travolto dall’abbraccio dei compagni in una scena che testimonia la grande unità del gruppo azzurro. (Napolipiu.com)