Del Genio: "Mi auguro si dica la verità su Torino-Napoli, senza fare confusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: "Mi auguro si dica la verità su Torino-Napoli, senza fare confusione" E' stato Milinkovic-Savic a negare al Napoli una vittoria più tranquilla", ha spiegato il noto giornalista. Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato a Radio Kiss Kiss la vittoria del Napoli contro il Torino. Queste le sue parole: "Ottimo Napoli davvero, poco da dire. Mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa partita, è vero ancora 1-0 ma altro che è stato il solito Napoli". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Dopo la vittoria casalinga contro la Roma, il Napoli di mister Antonio Conte si è imposto con solidità e determinazione anche in casa del Torino di Paolo Vanoli. Così come successo al Maradona con i giallorossi, gli azzurri hanno portato a casa la sfida con un altro 1-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. "È bene ricordare quello che è stato l’anno scorso, perché dalle situazioni negative si impara. (AreaNapoli.it)
Il noto conduttore ha fatto il punto sulla squadra di Conte dopo la vittoria sul campo del Torino. Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" (AreaNapoli.it)
Bellissima esultanza di gruppo dopo il gol del vantaggio contro il Torino. (Napolipiu.com)
Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)
Torino Napoli 0-1 Il risultato finale non deve trarre in inganno, perchè gli azzurri hanno fatto uno step avanti non indifferente in termini di qualità offensiva e pericolosità: le statistiche parlano di ben 6 tiri in porta e 5 parate (4 decisive) di Milinkovic-Savic. (CalcioNapoli24)