Napoli, Di Lorenzo: "Si sta creando un bel gruppo, c'è entusiasmo, la squadra è unita e cerchiamo di aiutarci a vicenda in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' bene ricordare quello che è stato l'anno scorso, dalle situazioni negative si impara. Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
Momento di grande emozione dopo il gol di Scott McTominay in Torino-Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo aver sbloccato il match, è stato travolto dall’abbraccio dei compagni in una scena che testimonia la grande unità del gruppo azzurro. (Napolipiu.com)
Il Napoli non sbaglia! La squadra di Antonio Conte vince anche a Torino e consolida il primato in classifica: è bastata la rete di McTominay alla mezzora del primo tempo, poi un'occasione clamorosa per Coco ma soprattutto tante occasioni per il Napoli per raddoppiare, senza chiuderla, prima della difesa finale per blindare il risultato. (Tutto Napoli)
Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. (Giornale di Sicilia)
Del Genio: "Mi auguro si dica la verità su Torino-Napoli, senza fare confusione" E' stato Milinkovic-Savic a negare al Napoli una vittoria più tranquilla", ha spiegato il noto giornalista. (AreaNapoli.it)
Notizie Napoli calcio. Un altro successo di "corto muso" per il Napoli che espugna Torino per 1-0 con gol di McTominay. E' il secondo successo di misura consecutivo per la squadra di Conte, il quarto stagionale ottenuto con questo risultato. (CalcioNapoli24)
Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)