Il Napoli stende il Torino: McTominay firma l’1-0, azzurri sempre più primi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisiva la rete dello scozzese nel primo tempo. Milinkovic-Savic evita un passivo più pesante, Coco spreca il pareggio. Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. Gli azzurri salgono a quota 32 punti in attesa di Fiorentina-Inter, mentre i granata di Vanoli incassano la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. Partenza aggressiva del Torino che sfiora il vantaggio con Adams, il cui colpo di testa su disattenzione di Buongiorno finisce a lato. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce molto bene sia Antonio Conte per l'esperienza alla Juventus che il Napoli per l'avventura in azzurro: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte supera il Torino di misura: Scott McTominay analizza il successo azzurro al termine della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. Il protagonista della vittoria del Napoli sul Torino, Scott McTominay, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo degli azzurri nella 14ª giornata di Serie A. (Napolipiu.com)
Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)
Il Napoli non sbaglia! La squadra di Antonio Conte vince anche a Torino e consolida il primato in classifica: è bastata la rete di McTominay alla mezzora del primo tempo, poi un'occasione clamorosa per Coco ma soprattutto tante occasioni per il Napoli per raddoppiare, senza chiuderla, prima della difesa finale per blindare il risultato. (Tutto Napoli)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una bella partita". Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. (AreaNapoli.it)