Diavoli 2: ascolta il Podcast della serie

Diavoli, seconda stagione, il podcast. Composto da un totale di 8 episodi, il Podcast della seconda stagione di Diavoli è disponibile su Spotify dal 20 aprile con l’episodio 0 e 1.

Ascolta il Podcast della seconda stagione di Diavoli L'uscita della nuova stagione di Diavoli è accompagnata da un Podcast molto speciale: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Dove vedere la seconda stagione di Diavoli. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo David alla Carriera festeggia il suo ritorno al cinema in Marcel!, l’atteso debutto alla regia di Jasmine Trinca” “Fu scritta per lei, romana de core, ‘Domenica è sempre domenicà, la canzone simbolo del musical Un paio d’ali”, spiega Piera Detassis. (Quotidiano di Ragusa)

«Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l’attore romano - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. Anche Patrick Dempsey torna a interpretare l’eminenza grigia della finanza globale nelle sue «debolezze e punti di forza», in un chiaroscuro continuo che gli dà spessore e plasticità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alessandro Borghi è attualmente uno dei principali e più amati attori del cinema italiano. A quanto pare, il giovane Borghi è cresciuto a stretto contatto con persone non molto raccomandabili, da cui ha deciso ben presto di distaccarsi. (Primo Articolo)

Dal 22 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic lo vedremo come protagonista nella seconda stagione di Diavoli, la serie tv targata Sky tratta dall'omonimo best seller di Guido Maria Brera. (Sky Tg24 )

Alessandro Borghi racconta l’incontro-scontro con l’attore di Hollywood in “Diavoli 2” Alessandro Borghi nella seconda stagione di "Diavoli" Credit: Sky Paolo Fiorelli. «Sarà proprio in questo scenario che Dominic cercherà di portare l’ex pupillo di nuovo dalla sua parte». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Borghi è attualmente uno dei principali e più amati attori del cinema italiano. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)