Galaxy S21 FE, il prezzo è giusto? Il sito ufficiale irlandese svela quanto costerà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ancora una volta il leak in questo senso arriva direttamente dal sito ufficiale del colosso coreano, in questo caso da quello irlandese.

Nel frattempo l'identikit dello smartphone è praticamente completo, e all'appello manca solo un'informazione, ma cruciale: il prezzo.

Dopo un'altalena infinita di rumor, dal lancio a settembre o ottobre che sembrava ormai cosa certa fino all'ipotesi dell'annullamento totale del progetto, finalmente il momento di Galaxy S21 FE si sta avvicinando: l'occasione giusta infatti dovrebbe essere l'evento che Samsung terrà il 4 gennaio, un giorno prima dell'apertura del CES 2022. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Samsung Galaxy S21 e Note 20 potrebbero ricevere One UI 4.1 a febbraio. Un moderatore del forum Samsung Members ha affermato che l’interfaccia One UI 4.1 basata su Android 12 potrebbe essere rilasciata per Galaxy S21, Galaxy S21+, Galaxy S21 Ultra, Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra a febbraio 2022. (TuttoAndroid.net)

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni, certi che l’attesa non sarà particolarmente lunga (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy S21 FE: le specifiche tecniche. Il lancio del Samsung Galaxy S21 FE è finalmente alle porte; sembra che il dispositivo possa arrivare sul mercato fra qualche settimana. Le specifiche tecniche, nuovi rendering 3D e i dettagli relativi ai prezzi europei in merito al futuro Samsung Galaxy S21 FE sono appena emersi online. (Telefonino.net)

I prezzi del Samsung Galaxy S21 FE 5G sono appena apparsi sul sito ufficiale di Samsung; c'è poco da dire, il telefono sta per arrivare sul mercato nostrano. Specifiche tecniche. Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo (Telefonino.net)

— Ice universe (@UniverseIce) December 20, 2021. Ovviamente, lo stesso trattamento sarà riservato anche al fratello maggiore Galaxy S22+ e alla punta di diamante Galaxy S22 Ultra, che più di un fratello sembra un cugino, viste le differenze sostanziali rispetto agli altri due modelli. (HDblog)

Dal punto di vista fotografico lo smartphone potrà fare affidamento su un sensore frontale da 32 megapixel e su una tripla fotocamera posteriore, con sensore primario da 12 megapixel, sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. (TuttoAndroid.net)