Migranti Albania, De Raho: “Da maggioranza affermazioni sovversive contro i giudici, li vogliono proni alla linea governativa”

Migranti Albania, De Raho: “Da maggioranza affermazioni sovversive contro i giudici, li vogliono proni alla linea governativa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Come si può parlare di legalità in un Paese in cui chi governa non riconosce le decisioni dei giudici?”. Da Napoli l’ex procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho commenta così le reazioni, affidate per lo più ai social, di numerosi esponenti della maggioranza dopo la decisione dei giudici della sezione immigrazione del Tribunale di Roma di bocciare il trattenimento dei migranti nei centri di permanenza appena inaugurati in Albania. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Le parole della premier Meloni La decisione dei giudici: bocciatura Cpr (Virgilio Notizie)

Per i dodici migranti egiziani e bengalesi, entrati solo mercoledì scorso in quella struttura, è tempo di raccogliere di risalire a bordo di una nave militare italiana per la rotta inversa, stavolta diretti a Bari in un centro per richiedenti asilo. (ilmessaggero.it)

I migranti trasferiti in Albania dovranno tornare in Italia. Partiranno già nella giornata di sabato 19 ottobre dall’Albania e approderanno a Bari, da qui poi potrebbero essere portati in un centro per richiedenti asilo. (Virgilio Notizie)

Caso migranti in Albania, Meloni convoca cdm e punta il dito contro i giudici: attacco diretto della premier

I giudici, in Italia, però, amano fare politica con le sentenze e nel (Secolo d'Italia)

Ansa (Avvenire)

GJADER (Albania)- Respinta la richiesta d’asilo per i 12 migranti egiziani e bengalesi chiusi nel centro italiano di Gjader, in Albania. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)