Stop ambiguità il consiglio del Quirinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Era atteso da giorni come occasione di difesa al più alto livello degli autori del Manifesto di Ventotene, l’intervento di ieri di Mattarella. E dunque passerà alle cronache, speriamo non alla storia, come l’ennesima prova del ruolo di opposizione che il Quirinale va sempre più assumendo nei confronti della destra attratta dalle sue pulsioni radicali. Un discorso anti-Meloni, in altre parole. Inv… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Negare o deformare questa radice significa svuotare di senso non solo il Manifesto stesso, ma anche l’intero percorso che ha portato alla nascita della Repubblica Italiana e dell’Unione Europea. (Tiscali Notizie)

Si trovano i video su Youtube: dieci anni fa Giorgia Meloni spiegava all’agenzia Vista, che la intervistava, tutte le ragioni per le quali l’euro andava abbandonato. C’erano perfino dei piani precisi che Fratelli d’Italia e i suoi alleati europei volevano sottoporre alla Commissione europea per uno scioglimento controllato della moneta unica. (Start Magazine)

Il consigliere regionale di Italia viva, Luciano Nobili, ha portato da Roma le bandiere blu-stellate dell’Europa. Alle 9 del mattino il traghetto non è ancora partito e a Formia grandina: «Un segno. (Corriere Roma)

L'Italia è il Bel Paese dove si possono criticare e dileggiare la Bibbia, il concetto di famiglia e persino le forze dell'ordine, ma i 'totem' della sinistra no. La Costituzione? È la più bella del mondo. (Today.it)