Europa League: polacco Stefanski arbitra Lazio-Midtjylland

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari - News SPORT

Il match è valido per la 5/a e penultima giornata del Girone C dell'Europa League

Damian Sylwestrzak sarà il IV uomo, con Tomasz Kwiatkowski al Var e il tedesco Bastian Dankert in qualità di Avar.

Il match è valido per la 5/a e penultima giornata del Girone F dell'Europa League.

Il direttore di gara polacco sarà assistito dai connazionali Dawid Golis e Michal Obukowicz.

Europa League: polacco Stefanski arbitra Lazio-Midtjylland. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. L’articolo Ludogorets-Betis: segui l’Europa League in Diretta LIVE proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Staffetta tra gli opposti: ha iniziato Kamil Rychlicki (3), poi dal secondo set spazio allo scatenato Jesus Herrera (14), ben imbeccato da un tonico Simone Giannelli (6) (Sport News Italia)

Seconda parte dedicata alla quinta giornata di Champions League, fase a gironi. Nella serata di martedì bilancio agro dolce per le italiane. La prima sentenza è impietosa con la Juventus che esce fuori dalla competizione e si gioca le speranze di conquistare per lo meno un posto in Europa League nell’ultima giornata con il PSG. (Calciomagazine)

L’ambizione è di fare di Oromare un hub per il Mediterraneo ed il convegno, attraverso il contributo di più voci, esplorerà le potenzialità di questa visione. (Caserta Web)

18.45 Ludogorets-Betis (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254) e in streaming su Sky Go e NOW. CALENDARIO EUROPA LEAGUE CALCIO OGGI. (Sport News Italia)

Di seguito il programma completo della quinta giornata di Superlega, considerando che Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova è stata già giocata e Sir Safety Susa Perugia-Valsa Group Modena è stata rimandata al 24 novembre:. (Sport News Italia)