Cabal, la Juventus sta per chiudere. E punta un altro obiettivo Inter

La Juventus sta sfidando letteralmente l’Inter in questa giornata a livello di mercato. Oltre a Cabal, per il quale i bianconeri stanno completando l’accordo, c’è anche un altro giocatore che puntano. Lo segnala Sky Sport. IN CHIUSURA – Juan Cabal fino a poche ore fa era quasi destinato a trasferirsi all’Inter, mentre ora c’è il sorpasso della Juventus. Accordo in definizione per dodici milioni di euro, circa due in più della valutazione che si stava facendo con i nerazzurri. (Inter-News)

Su altri media

Iveco petrolio (Teleborsa)

Cabal domani farà le visite mediche con la Juventus. Il difensore colombiano andrà a Torino dopo un blitz per superare l’Inter. (Inter-News)

Le principali borse europee aprono in lieve ribasso, dopo i nuovi record Wall Street di ieri in scia ai numeri sulle vendite al dettaglio più forti del previsto. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 16/07/2024

Torna la volatilità sui mercati e sale l’indice della paura, mentre l’incertezza politica lambisce Europa e Usa e le sfide commerciali con la Cina fanno tremare i tech. Il Nasdaq perde il 2,3% a Wall Street. (FIRSTonline)

Al contrario, i peggiori del listino sono Leonardo, Iveco Group e Prysmian. Sul paniere principale di Piazza Affari, acquisti in particolar modo su A2a, Eni e Stellantis. (Borse.it)

Chiusura del 16 luglio L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.531. (LA STAMPA Finanza)