Salvini: “Supercoppa? Inter assolutamente favorita, vince sicuro come l’oro”

Salvini: “Supercoppa? Inter assolutamente favorita, vince sicuro come l’oro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social alla vigilia della Supercoppa Il derby Milan-Inter in finale di Supercoppa italiana di domani? "Speriamo, perché l'Inter parte assolutamente e abbondantemente favorita. Vince l'Inter, sicuro come l'oro". Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)

"C'è grande attesa per una grande partita, è un momento importante per promuovere il nostro calcio in un nuovo mercato". (fcinter1908)

"Non vogliamo escludere l'Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (Voce Giallo Rossa)

Inter e Milan possono già sorridere: l'accesso alla finale vale 5 milioni. Piange la Juve

La giornata si aprirà con la conferenza stampa dell'Inter: Simone Inzaghi e un giocatore nerazzurro parleranno con i giornalisti all'Al-Awwal Park Stadium alle 10.30 locali (le 8.30 italiane), mentre l'allenamento è invece fissato per le 16.30 locali (le 14.30 italiane). (Fcinternews.it)

" attesa, grande partita, grandi campioni. Momento importante, la Supercoppa è un’occasione per promuovere il nostro calcio nei nuovi mercati. Questo dal punto di vista sportivo è il nuovo centro del mondo ". (Tuttosport)

Inter e Milan possono già festeggiare a Riad. Bottino che potrà aumentare grazie alla vittoria nello scontro decisivo: chi alzerà il primo trofeo stagionale vedrà lievitare il bottino a ben quota 8 mln. (Sport Mediaset)