Autumn Nations Series 2024: i convocati dell’Italia per i Test Match di novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Quesada convoca 34 giocatori. Ci sono due potenziali esordienti e il ritorno di Tommaso Allan La lista dei convocati dell’Italia per le Autumn Nations Serie 2024, che vedranno gli Azzurri sfidare nell’ordine l’Argentina (il 9 novembre a Udine, ore 18.40), la Georgia (il 17 novembre a Genova, ore 14.40) e gli All Blacks (il 23 novembre a Torino, ore 21.10), è ufficiale. Il ct Gonzalo Quesada, insieme al suo staff tecnico, ha reso noto l’elenco dei 34 convocati che da domenica 27 ottobre si ritroveranno al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” per cominciare a lavorare verso i Test Match. (OnRugby)

Ne parlano anche altri giornali

Ha fatto visita a Genova, città che tra un mese ospiterà l’importante test match contro la Georgia. “E’ la Partita, con la P maiuscola”, assicura il pilone azzurro. (Primocanale)

L'inizio del raduno di Roma Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (RugbyMeet)

Il primo passo verso la nuova stagione della Nazionale è compiuto: sono 34 i convocati dal c.t. I match saranno trasmessi da Tv8 (in chiaro) e da Sky Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League e rugby, il Friuli è la casa dello sport

Il CT della nazionale italiana di rugby, Gonzalo Quesada, ha ufficializzato i 34 convocati per le Autumn Nations Series, i test-match di novembre che vedranno gli Azzurri affrontare Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. (Sky Sport)

Autumn Nations Series 2024: verso Italia-Argentina, Pumas senza un titolarissimo Pablo Matera, dopo il rosso preso nel match contro il Sudafrica, valido per l’ultima giornata del Rugby Championship 2024, è stato infatti squalificato sino al prossimo 10 novembre compreso, ragion per cui non potrà essere a disposizione dell’Albiceleste il 9 novembre nella sfida contro l’Italia in programma a Udine (OnRugby)

Bluenergy Stadium è sempre di più la casa dello sport, anche internazionale, è non solo. (Il Messaggero Veneto)