This is Me, share e ascolti: esordio vincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma è stato leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share Su Canale 5 esordio vincente per la prima puntata di This is me, leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share, (che sale al 25% sul target commerciale). Il primo dei tre appuntamenti con lo show condotto da Silvia Toffanin, che celebra e racconta i grandi talenti nati ad Amici in 24 edizioni, ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori e sfiorato il 30% di share. (Mediaset Infinity)
Su altri media
Una conduttrice che ha sempre avuto un suo modo di comunicare e di fare televisione non può, dall'oggi al domani, cambiare formula e, francamente, non capiamo cosa avrebbe dovuto fare Silvia Toffanin per il suo primo sbarco in prima serata: cantare e ballare come Raffaella Carrà? No. (Vanity Fair Italia)
Silvia Toffanin e Maria De Filippi fanno squadra e non deludono le aspettative dominando negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Amici, ogni anno, torna ricordandoci che abbiamo avuto dei sogni e delle speranze. E sono stati davvero tanti, nel corso del tempo, ad affermarsi sul panorama della musica e del ballo, come Emma Marrone, tra i protagonisti della prima puntata di This is Me, lo Speciale Amici-Verissimo condotto da Silvia Toffanin (DiLei)
La prima puntata di ‘This Is Me’ con Silvia Toffanin alla guida fa il 22,4% su Canale 5 e vince facilmente la serata tv del 20 novembre. Mentre su Rai1 la serata evento ‘Noi e’ con Maria Venier per Unicef ha avuto il 9,7%. (Primaonline)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 20 novembre 2024: Partenza più che positiva su Canale5 per This is Me, il programma condotto da Silva Toffanin che ospita i campioni di Amici di Maria De Filippi. (LAPRESSE)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)