Pioli: "Se il Milan gioca al top, Italia o Europa non fa differenza. Il caso Var? Spiazzante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore rossonero alla vigilia della partita con la Dinamo Zagabria: Gara non decisiva ma molto importante. De Ketelaere? Può fare il centravanti Dal nostro inviato Marco Pasotto C’è la stanchezza, ma anche la bellezza. Quella di giocare partite per il primato. Succederà domani in Champions e succederà anche domenica in campionato perché ormai è questa la dimensione del Milan. È soprattutto in coppa, però, che il Diavolo deve crescere, nell’ambito di un processo il cui traguardo – dichiarato - è tornare fra le big d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, Theo Hernandez così sui social per il giorno di vigilia di Champions. Il post del terzino portoghese francese verso la Dinamo – (Milan News 24)

Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

MilanNews.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Milan News)

Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. Sul gol della Samp forse poteva fare di (Milan News)

MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. Volevo sfondare, per me è stata tutta una questione mentale. Oggi essere capitano del Milan mi rende orgoglioso. Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. (Milan News 24)

Milan Dinamo Zagabria Primavera, mercoledì 14 settembre alle ore 14:00 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. (Milan News 24)