Commenti dei tifosi della juventus DOPO la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GATTOROSSO (PRIMA DELLA PARTITA)---Vittoria sonante per scongiurare il rischio Gasparini sulla nostra panchina l'anno prossimo HOPPER---se giuntoli si presenta a bergamo per lookman o altri, oppure va a firenze per qualcuno, lo inkulo personalmente GIANT-----Comunque tutti che parlano male di Vlahovic, ma oggi ha fatto un assist per Lookman da paura. Visione di gioco mostruosa, ha trovato il passaggio perfetto per Ademola FIORET---Motta da dimissioni giuntoli idem ENR--'E ci lamentavamo di Allegri. (Atalantini.com)
Su altri media
E, invece, come già successo diverse volte in questa stagione, così non è stato. Poteva essere un lunedì diverso per la Juventus. (il Giornale)
Difficile guardare oltre Juventus-Atalanta, complicato riuscire a ripartire dopo una serata che entrerà nella storia in negativo. E la sconfitta per 4-0 dei bianconeri all'Allianz Stadium sarà ricordata non solo per il risultato in sé, che comunque basterebbe per renderla "indimenticabile" ma per tutto ciò che c'è stato attorno al terreno di gioco, sugli spalti, in un clima davvero surreale. (ilBianconero)
Gasperini ora cita a scena aperta la parola Scudetto. E domenica c'è l'Inter (Milan News)
Tra i grandi protagonisti del successo storico ottenuto dall'Atalanta sul campo della Juve, Senad Kolasinac parla così del 4-0 con il quale la Dea ha rilanciato fortemente la sua candidatura scudetto: "Abbiamo fatto una prestazione di assoluto livello, per come abbiamo giocato e per come abbiamo difeso sin dal primo tempo. (Fcinternews.it)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Era da più di 50 anni che la squadra bianconera non perdeva in casa con quel risultato. La debacle contro l’Atalanta di domenica sera non è proprio andata giù a tutto l’ambiente juventino. (Minuti Di Recupero)