Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la favola d'amore è finita: l'indiscrezione e l'indizio social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la favola d'amore è finita: l'indiscrezione e l'indizio social “Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivrebbero da separati in casa”: l’indiscrezione di Diva e Donna, che racconta la fine dell’amore tra i due attori. Fonte: IPA Colpo di scena nel mondo dello showbiz. Una delle doppie più amate e ammirate dai fan sarebbe in crisi e forse avrebbe già deciso la separazione, seppur non ancora annunciata. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Stando però a quanto spifferato da alcuni amici, i due attori sarebbero in crisi da diverso tempo. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati non hanno ancora confermato ma neppure smentito. (DiLei)
La relazione tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal loro incontro sul set di “Immaturi” nel 2011. Con più di dieci anni di amore alle spalle e la gioia di avere due figlie, Luna e Alma, la coppia sembrava rappresentare un ideale romantico. (SofiaOggi.com)

Le speculazioni sulla loro presunta rottura sono alimentate dall’assenza di foto insieme sui social network, un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbero in crisi? Secondo recenti indiscrezioni, la coppia potrebbe vivere un momento difficile, con voci che parlano addirittura di una separazione in casa. (Radio 105)