Microsoft prova Office gratis con pubblicità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità L’aggettivo gratis o gratuito non è mai stato associato alla suite di produttività per l’ufficio più longeva e celebre al mondo ma, forse per la prima volta, Microsoft sta sperimentando con una nuova formula per proporre Office gratis con pubblicità e funzioni limitate. Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte del colosso di Redmond, in ogni caso sembra trattarsi di una fase di prova con accesso limitato, come segnala Beebom da cui riportiamo alcune schermate. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Microsoft offrirà Microsoft Office gratuita per Windows, includendo Word, Excel e PowerPoint senza abbonamento a Microsoft 365. Tuttavia, ci sono delle limitazioni che è importante considerare. Analizzare i dettagli di questa versione gratuita, insieme ai suoi vantaggi e limiti, permette di comprendere se soddisfa le esigenze personali. (Sicurezza.net)

Gratis ma con la pubblicità. La versione gratuita include banner pubblicitari a destra nell'interfaccia utente e video pubblicitari di 15 secondi che vengono riprodotti periodicamente. (la Repubblica)

Microsoft sta sperimentando una versione gratuita di Office per Windows, supportata da annunci pubblicitari. Attualmente, per utilizzare la suite Office, è necessario un abbonamento a Microsoft 365, dal costo di 99€ all'anno (individuale). (SmartWorld)

Microsoft Office gratis su Windows: cosa cambia Colpo di teatro: Microsoft ha introdotto l’intero pacchetto Office (comprendente quindi Word, Excel e PowerPoint) gratis su Windows 10 e 11. Gli utenti possono accedere alle app senza una licenza, ma con alcune limitazioni e la presenza di annunci pubblicitari. (Tech Princess)

Questa versione, attualmente in fase di test in India, offre l'accesso a Word, Excel e PowerPoint, ma con funzionalità limitate e annunci pubblicitari. (Multiplayer.it)

L’entusiasmo è comprensibilmente alle stelle, visto che si tratterebbe di un’alternativa interessante per chi non vuole sottoscrivere un abbonamento a pagamento. (Libero Tecnologia)