Calciomercato Roma - I giallorossi pretendono il tesoretto dal Basilea per Calafiori: legali a lavoro

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Ora, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, la trattativa dovre Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. (ilBianconero)

Il Bologna sta per andare alla cassa. Pochi spicci per quello che era considerato il miglior talento del settore giovanile giallorosso degli ultimi anni. (LAROMA24)

Erano presenti tutti al centro tecnico: da Joey Saputo a Giovanni Sartori, ma è stata una giornata campale soprattutto per Claudio Fenucci che ha lavorato alacremente su due fronti: tanto con l’Arsenal e quanto con il Basilea (Corriere della Sera)

Arsenal, Arteta sul mercato: "Calafiori? Faremo del nostro meglio"

AS ROMA NEWS – Un aiuto al mercato della Roma potrebbe arrivare dalla cessione a cifre monstre di Riccardo Calafiori, che sta per essere venduto dal Bologna all’Arsenal per circa 45 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Non si tratta dell’unico record, perché il trasferimento di Calafiori in Inghilterra corrisponde inoltre alla più significativa plus valenza creata dal club rossoblù, in particolare grazie a Sartori e Di Vaio. (1000 Cuori Rossoblu)

In occasione del primo allenamento dell'Arsenal a Los Angeles, all'inizio della tournée americana per le amichevoli estive, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha rilasciato un'intervista scoppiettante a Football London per delineare le prime necessità della squadra in ottica costruzione rosa. (Tutto Juve)