Khéphren Thuram: "Dopo Udine Marcus e papà mi hanno scritto, erano felici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Champions League anche per il centrocampista della Juventus Khéphren Thuram. Che prima della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Lille ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sulla bella partita giocata in quel di Udine, dove ha propiziato l'azione dell'1-0 bianconero con l'autorete del portiere friulano Maduka Okoye. Che ha suscitato grande gioia in famiglia, come rivela lui stesso: "Chi mi ha scritto prima tra Lilian e Marcus? Mi hanno scritto entrambi, mi hanno detto che sono andato bene ed erano felici". (Fcinternews.it)
Su altre testate
"Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L'importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. (Tiscali)
Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. Le due compagini dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze causate da una serie di infortuni importanti. (SpazioJ)
Benatia, ex difensore della Juventus, ha messo in evidenza le grandi peculiarità dell'attaccante del Lille che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)
In Champions League, però, si marcia forte per andare a caccia degli ottavi di finale diretti, servono i primi otto posti, bisognerà fare punti importanti in Francia contro il Lille di Jonathan David, sogno di mercato del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda, la Juve riparte in Champions League dalla sfida contro il Lille. (Sport Mediaset)
Khephren Thuram ha rivelato di una chiamata al termine di Udinese-Juventus da parte di papà Lilian e del fratello Marcus, in forza all’Inter. (Inter-News)