Juventus, conferenza pre Lille di Thiago Motta: "David? Grande fiducia in Vlahovic" | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico bianconero La Juventus, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, punta a riscattare il ko contro lo Stoccarda di due settimane fa in Champions League nella trasferta di domani sera sul campo del Lille. La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In Champions League, però, si marcia forte per andare a caccia degli ottavi di finale diretti, servono i primi otto posti, bisognerà fare punti importanti in Francia contro il Lille di Jonathan David, sogno di mercato del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
CHIAMATA DI FAMIGLIA – Khephren Thuram ha accompagnato Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Lille e Juventus di Champions League. Il centrocampista, che contro l’Udinese ha “quasi” trovato il suo primo gol in Serie A (autorete di Okoye), ha rivelato della doppia chiamata di Lilian e Marcus Thuram per congratularsi. (Inter-News)
17:45 - Thiago Motta presenta Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)
Benatia, ex difensore della Juventus, ha messo in evidenza le grandi peculiarità dell'attaccante del Lille che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)
Difatti nella sfida dello scorso 2 novembre contro il Lione il terzino Thomas Meunier è dovuto uscire a partita in corso a causa di un infortunio muscolare. La Champions League, dopo lo stop, è pronta a ripartire. (SpazioJ)
Una filosofia chiara, in parte sinonimo del calcio moderno. Non ci sono titolari e anzi, c'è un particolare dato che evidenzia la convinzione di Thiago Motta nella sua filosofi (ilBianconero)