Udinese-Inter: dove vedere la partita valida per la Serie A

Sabato 28 settembre, alle 15:00, l’Udinese ospiterà l’Inter per una sfida valida per la Serie A. Il match, che si disputerà al Bluenergy Stadium, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV o in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Per i tifosi nerazzurri, sarà possibile restare aggiornati sul pre-partita grazie ai collegamenti in diretta su Inter TV, che trasmetterà le ultime novità dalle 13:45, con analisi e commenti in vista del calcio d'inizio. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella: per lui distrazione muscolare e arrivederci fra un mese. La prima alternativa è ovviamente Frattesi, che dovrà sfruttare la chance tanto attesa. (Fcinternews.it)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Udinese-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Inter, settimana ‘pulita’ prima di Udine: poi ciclo terribile. E’ l’occasione per ricaricarsi

Per questo, qualcosa potrebbe cambiare in mezzo al campo già dalla trasferta di Udine. Il senno di poi aiuta, ma il ritardo di condizione di alcuni avrebbe forse suggerito qualcosa di diverso. (fcinter1908)

Un po’ come ha fatto nel derby, dove però il rendimento dell’armeno e di Calhanoglu era sottotono. Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici (niente di grave) a differenza di quello di Bastoni: l’insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari. (fcinter1908)

Data: 28 settembre 2024 Indice dei contenuti (eolo.it)