L'Odissea a Favignana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Odissea a Favignana con il kolossal di Nolan la nave di Ulisse approda al molo turistico di Favignana per le riprese de "L'Odissea", il kolossal che sta girando in questi giorni Christopher Nolan. nel ruolo dell'eroe greco che torna a casa dopo vent'anni c'è Matt Damon mentre Ann Hathaway interpreta Penelope (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Del prossimo film di Christopher Nolan si parla da tempo. Adattamento del classico "L'Odissea", la pellicola vanta un cast eccezionale, colmo di volti noti di Hollywood. Tuttavia John Leguizamo, uno degli attori coinvolti, ha raccontato che il regista riesce comunque a far sembrare la produzione un film indipendente. (Sky Tg24 )
Ben Affleck ha lodato l'amico Matt Damon per aver aver fatto la scelta saggia di scegliere i progetti in cui recitare in base al regista del film. Scelta che l'ha portato sul set di The Odyssey, nuovo colossale adattamento firmato da Christopher Nolan (Movieplayer)
Una triade originale per l'isola più grande dell'arcipelago delle Egadi, che si trova a 7 chilometri dalla costa occidentale della Sicilia. Una sfilata di vip è in corso nella suggestiva isola del Trapanese grazie al kolossal «The Odyssey», una trasposizione cinematografica dell'Odissea di Omero elaborata dal celebre regista e sceneggiatore Christopher Nolan (Corriere della Sera)
Settimana di gustosi avvistamenti su set di The Odyssey di Christopher Nolan: dopo Matt Damon e Zendaya, anche Tom Holland è stato fotografato in armatura durante le riprese del kolossal basato sul poema epico di Omero. (ComingSoon.it)
E' arrivata a Favignana la barca di Ulisse. E' l'imbarcazione che verrà utilizzata per le riprese di "The Odyssey", il colossal cinematografico di Christopher Nolan che porta sullo schermo il viaggio di Ulisse attraverso una lente epica e visionaria. (Tp24)
C’è un uomo incappucciato nella grotta del Bue marino, a Favignana. Ha indosso una tunica da cui si intravede solo un barbone incolto. Sembra un mendicante ma è Ulisse, interpretato da Matt Damon, finalmente tornato nella sua Itaca. (La Repubblica)