Festa di San Giovanni a Torino: vivere al meglio il 24 giugno

Il 24 giugno, Torino si veste a festa per celebrare il suo santo patrono, San Giovanni Battista. La città, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, offre una giornata piena di eventi e tradizioni che culminano nei tradizionali fuochi d'artificio. Quest'anno, l'attenzione all'ambiente rende le celebrazioni ancora più speciali, con spettacoli pirotecnici a basso impatto acustico e materiali compostabili. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo era molto conosciuto e amato in paese: noto per la sua laboriosità, era sempre in prima linea quando c’era bisogno di ‘darsi da fare’ per creare eventi e iniziative per la comunità. Patrica – Addio a Franco Fontana, il 64enne è morto, stroncato da un terribile male contro cui lottava da tempo. (Frosinone News)

La domenica piovosa non ha fermato il «Farò» della vigilia, pur anticipato di quasi un’ora con grande sorpresa di chi si è presentato in piazza a giochi fatti. «Il programma resta confermato». (Corriere della Sera)

Nel caso in cui la pioggia, che anche stamattina cade sul Torino, in serata aumentasse d'intensità, lo spettacolo pirotecnico fissato per le 22,30 in piazza Vittorio Veneto sarebbe annullato. In questo secondo caso sarà possibile accedere all’area di piazza Vittorio con un ombrello, ma dovrà essere di quelli pieghevoli. (La Stampa)

Il toro cade verso sud, per il Farò di San Giovanni sarà un anno propizio – TorinoClick

Leggi tutta la notizia Ore 9.00 - 21.30, corso... (Virgilio)

Per l’occasione, piazza Vittorio Veneto ha potuto accogliere quasi 30mila persone. Apre lo show “Children” di Robert Miles e poi si balla fino a “Urlando contro il cielo” di Ligabue. (Torino Cronaca)

Il toro cade verso sud, per il Farò di San Giovanni sarà un anno propizio (TorinoClick)