Asl Frosinone, importanti riconoscimenti per l’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, attraverso i dati relativi alle performance 2023, conferma gli importanti miglioramenti dell’ospedale di Frosinone, Fabrizio Spaziani, riguardanti il reparto di Neurochirurgia e le attività cliniche. La soddisfazione di Sabrina Pulvirenti Soddisfazione è stata espressa dal commissario straordinario dell’Azienda sanitaria locale di Frosinone, Sabrina Pulvirenti, che ha illustrato gli obiettivi raggiunti dalle équipe dei medici e dei professionisti sanitari: «Gli sforzi notevoli profusi dal personale sanitario hanno prodotto importanti miglioramenti della qualità dei servizi, partendo dal reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Fabrizio Spaziani». (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche dal punto di vista tecnico, la nuova Lambretta J presenta tutte le caratteristiche distintive del brand, a partire dal potente quanto funzionale reparto sospensioni, con all’avantreno due ammortizzatori entrambi montati su un link detto “a ruota tirata”, mentre al posteriore spiccano due ammortizzatori su entrambi i lati. (Adnkronos)
Lambretta ha sfruttato EICMA 2024 per presentare al mondo il suo ultimo modello con il nome di Lambretta J (dove la J sta per Junior). Abbiamo di fronte uno scooter leggero e di piccole/medie dimensioni che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964 e pensato per soddisfare le esigenze di persone giovani e spensierate. (Info Motori)
A Napoli si lavora anche in ottica calciomercato e il DS Giovanni Manna può essere felice, l’obiettivo apre al trasferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Frosinone – Incidente stradale nella serata di ieri in via Brighindi. Poco dopo le 22.00, un giovane motociclista di 35 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Spaziani. (Frosinone News)
Questo scooter si distingue per uno stile personale e innovativo, rimanendo fedele alle inconfondibili forme del marchio. In occasione di EICMA 2024, Lambretta presenterà in anteprima mondiale la nuova J Starwave, un modello che celebra il 60° anniversario della Lambretta J e anticipa la sua prossima produzione. (QN Motori)
Lambretta è presente ad EICMA 2024 e per celebrare i 60 anni della Lambretta J (ovvero Junior), l'azienda ha svelato il nuovo scooter Lambretta J Starwave che sarà proposto con un motore da 125 cc o da 200 cc. (HDmotori)