Il Bayern fa sul serio per Calhanoglu: primi sondaggi già a maggio, giocatore affascinato

Il Bayern fa sul serio per Calhanoglu: primi sondaggi già a maggio, giocatore affascinato
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il momento ancora nessuna offerta ufficiale, ma col passare delle ore piovono conferme sul forte interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, pilastro dell'Inter campione d'Italia. Come sotto (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dalla Bild e non solo, il Bayern Monaco si è mosso per acquistare il turco, con un’offerta molto importante, 50-60 milioni di euro. Il 30enne sembrerebbe accettare la corte bavarese, si parla, infatti, di un contratto da 8 milioni più bonus. (MilanoToday.it)

DA CHIARIRE – Negli ultimi giorni, le voci di un possibile interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, attualmente impegnato con la nazionale turca a Euro 2024, hanno cominciato a circolare con insistenza. (Inter-News)

Calhanoglu, l’ex Milan può lasciare l’Inter in estate con direzione Bayern Monaco? Gli aggiornamenti di Pedullà PAROLE – «Mi chiedete di Calhanoglu e di un’offerta Bayern. (Milan News 24)

Calhanoglu, addio Inter? "Preghiamo insieme": le indiscrezioni di Fabrizio Biasin

Lo spettro Bayern Monaco aleggia su Hakan Calhanoglu e in casa Inter è emersa inevitabilmente un po’ di apprensione. I nerazzurri potrebbero perdere, infatti, un uomo fondamentale della rosa. (Calciomercato.com)

Pedullà: "Calhanoglu, all'Inter mai arrivato nulla. Intermediari avvertono l'agente di una possibile offerta" (L'Interista)

La vicenda è quella che riguarda Hakan Calhanoglu, faro del centrocampo nerazzurro, che sarebbe vicino al Bayern Monaco. L'Inter, secondo la Gazzetta, avrebbe fissato il prezzo a 70 milioni, con la possibilità di scendere, ma non troppo. (Liberoquotidiano.it)