Calhanoglu in trattativa con il Bayern Monaco, l'Inter fissa il prezzo

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è al centro delle attenzioni del mondo del calcio. Secondo le ultime notizie, il giocatore starebbe trattando con il Bayern Monaco, una mossa che potrebbe portare a un ritorno in Germania per il regista turco.

Alessandro Matri, ex attaccante di Milan e Juventus e ora direttore sportivo, ha espresso il suo pensiero sul possibile trasferimento di Calhanoglu. Secondo Matri, la partenza di Calhanoglu potrebbe comportare la necessità di trovare un nuovo allenatore, dato che Simone Inzaghi, l'attuale allenatore dell'Inter, potrebbe non prendere bene la notizia.

L'Inter, dal canto suo, sembra aver già fissato il prezzo del cartellino del giocatore. Questa mossa potrebbe essere vista come un tentativo di scongiurare una partenza improvvisa del giocatore, che potrebbe destabilizzare la squadra a pochi giorni dall'inizio della finestra di calciomercato.

Nonostante i rumors non confermati dell'interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu, il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla trattativa. Secondo il quotidiano, le eccellenti relazioni diplomatiche tra il club tedesco e l'Inter di Marotta dovrebbero garantire che non ci siano sgambetti o accordi segreti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo