Il Bayern fa sul serio per Calhanoglu: primi sondaggi già a maggio, giocatore affascinato

Per il momento ancora nessuna offerta ufficiale, ma col passare delle ore piovono conferme sul forte interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, pilastro dell'Inter campione d'Italia. Come sotto (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Alfredo Pedullà esperto di mercato, ha fatto il punto su Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter ed ex Milan, in orbita Bayern Monaco. Sono arrivati importanti aggiornamento sul turco impegnato agli Europei in Germania con la sua Nazionale: PAROLE – «Mi chiedete di Calhanoglu e di un’offerta Bayern. (Milan News 24)

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fatto il punto sulle voci di mercato su Calhanoglu ed il Bayern Monaco: "Vi dico tutto quello che so, ho una mia proiezione definitiva. E' una pedina insostituibile, l'Inter lo ha responsabilizzato dopo la cessione di Brozovic in un ruolo diverso. (L'Interista)

L’Inter continua a negare richieste da parte del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, anche perché per la dirigenza nerazzurra, il calciatore turco è incedibile. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola ribadisce che il calciatore andrà via solo se lo chiederà lui stesso, e a una cifra ritenuta spropositata. (Inter-News)

Come giocherebbe l'Inter senza Calhanoglu|Serie A | Calciomercato.com

Stando alle indiscrezioni, i bavaresi sarebbero sulle sue tracce e l'ex Milan avrebbe mostrato di gradire l'ipotesi di cambiare club. La vicenda è quella che riguarda Hakan Calhanoglu, faro del centrocampo nerazzurro, che sarebbe vicino al Bayern Monaco (Liberoquotidiano.it)

Il 30enne sembrerebbe accettare la corte bavarese, si parla, infatti, di un contratto da 8 milioni più bonus. Novità scioccanti in casa Inter, il perno del centrocampo, Hakan Calhanoglu, potrebbe lasciare la squadra in questa sessione di mercato. (MilanoToday.it)

Il capolavoro di Simone Inzaghi, capace di trasformarlo in un regista perfetto in grado di unire chilometri macinati e palloni recuperati a quella qualità che è da sempre la sua peculiarità chiave. I nerazzurri potrebbero perdere, infatti, un uomo fondamentale della rosa. (Calciomercato.com)