Il Papa prega la Salus Populi Romani per il viaggio in Lussemburgo e Belgio

Il Papa prega la Salus Populi Romani per il viaggio in Lussemburgo e Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Vatican News - Italiano ESTERI

Centoventi visite. Un messaggio social postato dalla Basilica di Santa Maria Maggiore ricorda la cifra raggiunta dal Papa con la sua nuova sosta, nel pomeriggio di oggi, nell’antico tempio mariano, alla vigilia del 46.mo viaggio apostolico che da domani a domenica 29 settembre lo porterà nel cuore dell’Europa. La Sala Stampa vaticana ha riferito oggi, 25 settembre, con un post su Telegram che Francesco “si è fermato in preghiera, come di consueto, davanti all’icona della Vergine Salus populi romani, affidandole il suo prossimo viaggio apostolico in Lussemburgo e Belgio (Vatican News - Italiano)

La notizia riportata su altri media

. A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. (Tuttosport)

A Bruxelles si fermerà fino al 29. Instancabile testimone del volto di Cristo sarà in un’Europa ferita dalla guerra, spesso divisa, che vive la reatà del calo demografico. (Vatican News - Italiano)

Papa Francesco è in partenza per il viaggio in Lussemburgo. Il Pontefice si sposterà anche in Belgio dove resterà fino a domenica con tappe, oltre a Bruxelles, anche a Leuven e Louvain-la-Neuve. (Il Sole 24 ORE)

Il Papa è partito alla volta del Lussemburgo

Papa Francesco e' partito da Fiumicino con un Airbus A321neo di Ita Airways intitolato a "Salvatore Schillaci" per il 46esimo viaggio apostolico dall'inizio del pontificato, l'ultimo del 2024 fuori dall'Italia, che lo vedra' per quattro giorni da oggi, giovedi' 26 settembre, a domenica prima in Lussemburgo e poi in Belgio (Tiscali Notizie)

Inizia il 46° viaggio apostolico del Papa. (ACI Stampa)

Di Redazione Città del Vaticano , giovedì, 26. settembre, 2024 8:40 (ACI Stampa). (ACI Stampa)