FACILE.IT E CONSUMERISMO * BENI E SERVIZI - REPORT: «NATALE 2024, VIAGGIARE IN TRENO PUÒ COSTARE FINO AL 300% IN PIÙ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 3 dicembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Report su beni e servizi a cura di Facile.it e Consumerismo No Profit. A Natale rincari fino al 300%. Ecco quanto ci costerà il Natale 2024. Dagli addobbi al pranzo, passando per regali, mezzi di trasporto, assicurazioni viaggio, alberghi e skypass… fino ai prestiti per viaggiare. (agenzia giornalistica opinione)
Su altre fonti
Il Natale 2024 è all'insegna dei rincari che, secondo il rapporto congiunto Facile.it - Consumerismo per alcune voci di spesa, arrivano fino al 300%. Secondo l'indagine commissionata all'istituto di ricerca Emg Different durante le prossime festività, per i soli regali di Natale gli italiani spenderanno quasi 11 miliardi di euro, con un esborso pro capite di 256 euro. (ANSA Brasil)
Esattamente in questo contesto, La Borsa della Spesa di BMTI e Italmercati Rete d’Imprese, realizzata in collaborazione con Consumerismo No Profit, rappresenta lo strumento giusto per chi desidera fare acquisti di prodotti freschi, risparmiando e scegliendo la stagionalità. (Frosinone News)
Organizzato dal gruppo promotore I Compatti, in collaborazione con Calabria Evolution Kart Lamezia e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, l’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere lo spirito natalizio e sensibilizzare su temi cruciali come la sicurezza stradale, l’inclusione e la solidarietà. (Corriere di Lamezia)
Un luogo sacro per un concerto solenne. Il violinista che il mondo intero ci invidia si è esibito con la Camerata Ducale in un concerto nel quale ha proposto autori italiani, rendendo omaggio alla scuola violinistica del nostro Paese. (Corriere di Lamezia)
Dagli addobbi ai regali, dalle assicurazioni viaggio fino ad alberghi e skipass, ecco il punto su quanto spenderanno le famiglie italiane per il periodo natalizio. Manca sempre meno alle festività, ma quanto ci costerà quest’anno il Natale? Secondo il rapporto congiunto Facile. (Consumerismo)
RIEPILOGO PRESTITI – Il primo weekend di dicembre non è decisamente positivo per i giocatori dell’Inter attualmente in prestito. A partire da quello di Sebastiano Esposito, che subentra nel secondo tempo di Milan-Empoli, pochi minuti prima del 3-0 definitivo dei rossoneri. (Inter-News)