Fonseca ha il suo gigante in difesa. Pavlovic è sbarcato a Milano, ora visite e firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fonseca ha, di fatto, il suo gigante di difesa. Strahinja Pavlovic è sbarcato in tarda serata a Milano. E presumibilmente nella mattinata di martedì sosterrà le visite mediche di rito per poi recarsi a Casa Milan per firmare con il club rossonero. Alto 194 centimetri, il difensore serbo è un centrale mancino e arriva dal Salisburgo, squadra con cui ha collezionato 50 presenze e segnato 4 gol. Il Milan se lo è assicurato pagandolo 18 milioni più bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

CorSport: "Milan-Pavlovic sì, adesso c'è Royal" (Milan News)

Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra In casa Juventus ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i bianconeri esordire lunedì 19 agosto in casa, contro la neo-promossa Como. (SpazioJ)

Il Milan non si ferma a Pavlovic, la Gazzetta: "Emerson rossonero" (Milan News)

Dopo Morata, ecco Strahinja Pavlovic per Paulo Fonseca. Il difensore serbo era quel tipo di profilo che mancava alla difesa di Paulo Fonseca, e non è un caso che la dirigenza rossonera abbia insistito tanto per strapparlo al Salisburgo, al punto che c'è voluto poco più di un mese per riuscire a chiudere questa trattativa, che alla fine porterà nelle casse degli austriaci circa 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa più bonus. (Milan News)

Con Pavlovic da considerare virtualmente rossonero (al Salisburgo verranno versati circa 20 milioni di euro, bonus compresi), il focus degli uomini mercato del Milan sarà tutto su Emerson Royal e Fofana. (Sport Mediaset)

Atteso un confronto tra il tecnico dei bianconeri e Federico Chiesa: l'attaccante della Nazionale Italiana, infatti, resta sulla lista dei partenti. Vacanze post Copa América terminate, ora è il momento di iniziare ad allenarsi con Thiago Motta insieme ai connazionali Gleison Bremer e Danilo. (Pianeta Milan)